In 15 anni, abbiamo potuto accumulare esperienza e affermarci come l’azienda leader nell’internazionalizzazione delle PMI italiane.
Negli anni, abbiamo aiutato i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi, li abbiamo affiancati durante l’intero percorso di crescita e ci siamo avvalsi di figure professionali altamente qualificate, per offrire il migliore servizio di export. Questo, oltre alla passione e all’entusiasmo dei titolari e dei dipendenti di EGO, è il valore aggiunto della nostra azienda.
2002
All’inizio eravamo in tre
EGO è stata fondata nel 2002, da tre amici accomunati dalla passione per il Made in Italy e desiderosi di dare un impulso all’imprenditorialità italiana. I fondatori non avevano idea di quanti imprenditori si sarebbero affidati alla loro azienda, per accrescere il loro business, ma hanno deciso di provarci e dare alle PMI un contributo concreto.
2006
Più competenza, maggiori professionalità
Il nostro team di esperti si arricchisce di nuove e qualificate professionalità. Gli export manager, si confrontano quotidianamente con commerciali esteri madrelingua, ingegneri, tecnici, specialisti nelle analisi e nelle ricerche di mercato, marketer e assistenti alla clientela.
2010
L’export passa anche dal Web
La crescente importanza assunta dal Web non poteva non avere effetti anche sull’imprenditorialità e sul processo di internazionalizzazione. Per essere conosciuti all’estero è necessario: dotarsi di un Sito Internet, che faccia da vetrina all’attività; gestire adeguatamente e strategicamente i Social Network; lavorare in ottica SEO, per ottenere una migliore indicizzazione sui motori di ricerca; sfruttare tutti gli strumenti messi a disposizione dalla Rete, per accrescere i propri interessi.
2017
15 anni al fianco delle aziende
In questi anni, abbiamo accumulato esperienza nel settore, consolidato la nostra rete commerciale estera e implementato il nostro organico, con professionalità altamente specializzate, per offrire al cliente un servizio pensato su misura per lui e che gli permetta di risparmiare tempo e denaro.